Concorso per le scuole "Vision 2017" Stampa E-mail
World Heritage – A Youthful Vision 2017
Concorso per bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni rivolto alle scuole.
 

 
 
 
Segnaliamo a tutti gli insegnanti un’iniziativa organizzata dal sito Slovacco “Città storica di Banská Štiavnica ed i Monumenti Tecnici nelle sue vicinanze”, inserito nella Lista del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO. 
Il concorso “World Heritage – A Youthful Vision 2017” è rivolto ai giovani di tutto il mondo, dai 6 ai 15 anni, e consiste nella realizzazione di cartoline dedicate al proprio o ad altri siti UNESCO. Le cartoline dovranno essere inviate alla città slovacca entro il 30 aprile 2017.  Le migliori, selezionate per ognuna delle categorie previste (6/9 anni, 10/12 anni, 13/15 anni), saranno esposte nella mostra che sarà realizzata a Banská a giugno 2017. 

In allegato la comunicazione inviata al sito di Mantova e Sabbioneta con relativa traduzione in italiano, dove potete trovare le indicazioni per partecipare. 
 
 
Lettera di invito e istruzioni per partecipare (inglese) (italiano)
Ultimo aggiornamento Venerdì 03 Marzo 2017 11:59
 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Guarda nel dettaglio i termini della legge privacy policy.

Accetto i cookies per questo sito.